Godzilla vs Kong: il trailer giapponese mostra nuove immagini dello scontro epico

Il nuovo trailer giapponese di Godzilla vs Kong mette ulteriore carne al fuoco e mostra una serie di sequenze che alzano pericolosamente il tasso di epicità del film

Godzilla vs Kong è uno dei film più attesi del 2021. Un nuovo trailer giapponese ha messo ulteriore carne al fuoco e ha mostrato una serie di sequenze che hanno alzato pericolosamente il tasso di epicità del progetto. Anche questo primo trailer giapponese è riuscito a conquistare l'attenzione dei fan allo stesso modo in cui poche settimane fa aveva fatto il trailer ufficiale distribuito da HBO Max.

Anche il trailer giapponese di Godzilla vs. Kong promette dosi di epicità a profusione e mostra alcuni dei primi scontri che vedono coinvolti King Kong e Godzilla. Il film sarà distribuito in day and date al cinema e su HBO Max a partire dal 21 maggio prossimo e sarà vietato ai minori di 13 anni non accompagnati da un adulto. Il progetto sarà uno dei primi prodotti da Warner Bros a debuttare in questa modalità ibrida. Tutti gli abbonati ad HBO Max non dovranno pagare costi aggiuntivi ma, automaticamente, potranno visionare il film sui loro device portatili e casalinghi. Qualora il film venga mostrato al cinema, però, noi non avremmo alcun dubbio e sceglieremmo di recarci in sala!

Ambientato in un mondo in cui gli uomini convivono con i mostri, Godzilla vs Kong racconta la storia della Monarch, la coalizione comune tra diversi governi che studia le creature mostruose. Obiettivo dell'organizzazione è avviare una rischiosa missione in terre sconosciute per scoprire l'origine dei Titani in modo tale da poterli conoscere sempre più a fondo. Nel frattempo Godzilla e Kong iniziano a sfidarsi per decretare chi tra i due sia il vero Re dei Mostri. Lo scontro, però, nasconde una serie di sconvolgenti verità.

Concepito come il quarto progetto del MonsterVerse targato Warner Bros, il film è stato diretto da Adam Wingard e interpretato da Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Alexander Skarsgard, Kyle Chandler, Brian Tyree Henry e Demian Bichir.