Deadline ha annunciato in esclusiva l'ingresso di Anders Holm nel cast di Godzilla and the Titans, progetto televisivo targato Apple TV+ che espanderà il Monsterverse della Legendary e, in particolar modo, l'universo di Godzilla.
Il ruolo dell'attore rimane per il momento sconosciuto. Assieme a lui nel cast di Godzilla and the Titans troviamo Anna Sawai, Ren Watabe, Kiersey Clemons, Joe Tippett e Elisa Lasowski. I primi due episodi della serie saranno diretti da Matthew Shakman, che fungerà anche da produttore esecutivo.
Questa la sinossi dello show: Dopo la battaglia tra Godzilla e i Titani che ha causato danni a San Francisco e la sconvolgente nuova realtà che i mostri sono reali, la serie esplora il percorso di una famiglia per scoprire i propri segreti e ciò che li lega all'organizzazione segreta chiamata Monarch. La serie arriverà in esclusiva su Apple TV+.
Godzilla vs. Kong e i film dei due mostri da rivedere
Nel team produttivo ci saranno anche Joby Harold e Tory Tunnell di Safehouse Pictures, in collaborazione con Toho Co, proprietaria del personaggio di Godzilla e che ha concesso i diritti alla Legendary per realizzare la serie.
Il Monsterverse della Legendary finora ha incassato oltre due miliardi al box office, rivelandosi un successo. L'ultimo film in ordine cronologico è stato Godzilla vs. Kong, di cui è già stato confermato il sequel.