Gli Incredibili 2 arriva oggi in streaming su Disney+ nel catalogo di giugno 2020: disponibile per il pubblico il sequel di enorme successo del lungometraggio animato, che ancora una volta vede la famiglia Parr superprotagonista.
Anche in questo caso, nella versione originale, c'è un cast stellare di doppiatori, da Craig T. Nelson e Holly Hunter, a Samuel L. Jackson e Bob Odenkirk, ma anche Catherine Keener, Isabella Rossellini, Sophia Bush e Jonathan Banks. Tra i doppiatori italiani troviamo Ambra Angiolini, Amanda Lear, Bebe Vio e Tiberio Timperi.
Gli Incredibili 2, Amanda Lear e Bebe Vio: "I super papà sono il nostro potere segreto"
La narrazione riprende da dove si era interrotta nel capitolo precedente, mostrando la famiglia Parr combattere il crimine e dei temibili villain. Al centro dell'azione, questa volta, ci sarà però Helen-Elastgirl, mentre suo marito Bob rimarrà maggiormente a casa a occuparsi dei figli Violet, Dash e del piccolo Jack-Jack, scoprendone i poteri segreti. Al botteghino, Gli Incredibili 2 ha incassato la bellezza di 1 miliardo e 200 milioni di dollari, di fatto "doppiando" il risultato totale del primo capitolo.
Gli Incredibili 2 è solo l'ultima di tante novità in catalogo a giugno 2020 su Disney+, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuovi titoli tra serie tv, saghe memorabili e grandi cult.