Gli anni più belli di Gabriele Muccino ancora al primo posto del boxoffice

Gli anni più belli di Gabriele Muccino batte Bad Boys for life e nel weekend si piazza al primo posto del box office italiano

Gli anni più belli è il vincitore del box office della serata di ieri, sabato 22 febbraio: il film di Gabriele Muccino continua ad essere al primo posto della classifica dei film più visti, seguito da Bad Boys for life, il terzo capitolo della serie con Will Smith e Martin Lawrence che tornano a vestire i panni dei detective Mike Lowrey e Marcus Burnett.

Il film di Gabriele Muccino - di cui abbiamo parlato nella nostra recensione de Gli anni più belli - segue le vicende di quattro amici quattro amici Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo, (Kim Rossi Stuart), Riccardo (Claudio Santamaria), nell'arco di quarant'anni, dal 1980 ad oggi, dall'adolescenza all'età adulta. La serata di ieri ha visto Gli anni più belli incassare 451.671 euro con una presenza media di 67.343 spettatori contro i 45.865 spettatori di Will Smith e Martin Lawrence che ha incassato 323.595 euro, il film è un nuovo capitolo della saga che lanciò la carriera di Will Smith.

Sul podio al terzo posto troviamo il film della Disney Il richiamo della foresta con un incasso di € 274.960 grazie ai 42.688 spettatori che hanno scelto di vedere il film tratto dal famoso romanzo di Jack London.
Al quarto posto si piazza Parasite, che mantiene il suo primato di record post-Oscar al box-office tra i film premiati nell'ultimo decennio per il film coreano che incassa altri 235.008 euro arrivando a 4.984.833 euro, sfiorando quota cinque milioni, che siamo sicuri saranno raggiunti questa domenica.

Al quinto posto troviamo Sonic Il Film, che dopo la buona apertura dello scorso week end ha perso posizioni: il film per famiglie tratto dal famoso videogioco ha incassato ieri 210.129 euro, portando nelle sale 33.185 spettatori. In totale la pellicola ha superato di poco i due milioni di euro.