Glee: Carol Burnett sarà la mamma di Sue!

La veterana star americana è stata scritturata per il ruolo della mamma della temibile allenatrice delle Cheerios. L'episodio che la vedrà protagonista andrà in onda tra ottobre e novembre.

L'inarrestabile casting della seconda stagione di Glee prosegue con una nuova aggiunta che è stata già salutata con entusiasmo dai fan della musical-series di Ryan Murphy. Carol Burnett è stata scritturata per interpretare il ruolo della madre di Sue Sylvester, l'autoritaria e temibile allenatrice delle Cheerios, che stando ad alcuni dettagli trapelati negli scorsi episodi, avrebbe un avventuroso passato da cacciatrice di nazisti, come del resto anche suo padre.
Per il momento si è parlato solo di scritturare la Burnett, quindi non si sa se la madre di Sue entrerà in scena accanto al consorte, e se sì, chi sarà chiamato ad interpretare il suo ruolo. Ulteriori dettagli sul ruolo dell'attrice - e sulle circostanze in cui apparirà nella serie - sono top-secret, quindi per saperne di più dovremo aspettare l'autunno.

Carol Burnett, che vanta un curriculum televisivo talmente ricco da essere considerata l'erede di Lucille Ball, di recente è apparsa in Desperate Housewives e in Law & Order: SVU, nel ruolo della titolare di uno strip-club che le è valso una nomination agli Emmy.
Dopo aver vissuto un'infanzia non facile - entrambi i genitori erano alcolisti - l'attrice texana si trasferì a Hollywood con sua nonna, dove poi in seguito è iniziata la sua grande avventura nel mondo dello spettacolo.