Ghostbusters: Legacy arriva nelle sale del circuito The Space in lingua originale

Ghostbusters: Legacy arriva nelle sale del circuito The Space in lingua originale: ecco i cinema coinvolti nell'iniziativa.

Questa settimana, per la rassegna Hear My Voice dei film in versione originale proposta da The Space Cinema, l'appuntamento previsto è con Ghostbusters: Legacy, terzo capitolo della celebre saga degli anni'80.

Ghostbusters Legacy 10 2G51Dfa
Ghostbusters: Legacy, una nuova foto con Finn Wolfhard

Il film Ghostbusters: Legacy, ambientato vent'anni dopo gli eventi narrati in Ghostbusters 2, racconta le avventure di una piccola famiglia che, rimasta senza un soldo e sfrattata dalla propria dimora, è costretta a trasferirsi nella fatiscente cittadina di Summerville. I tre protagonisti Callie Spengler (Carrie Coon) e i suoi due figli, Trevor e Phoebe iniziano a notare che nella città si stanno verificando una serie di singolari eventi. Ed è proprio in concomitanza di queste strane circostanze che Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard) trovano nascosto in salotto uno stravagante strumento simile ad una scatola. Tra stupore e curiosità i due fratelli scoprono la storia del nonno defunto, Egon Spengler, e di tutta l'originale squadra degli Acchiappafantasmi composta dai dottori Peter Venkman, Ray Stantz e Winston Zeddemore. I due giovani decidono così di percorrere le orme dei Ghostbusters per salvare Summerville dalla sua anomala attività sismica. Il lungometraggio è diretto da Jason Reitman, figlio del noto regista Ivan Reitman che ha firmato i primi due capitoli della saga.

Ghostbusters: Legacy: è stato Fabio Rovazzi a rubare la Ecto-1

Qui la nostra recensione di Ghostbuster: Legacy. I multisala selezionati per questo appuntamento sono quelli di Milano Odeon, Firenze (Novoli), Limena, Bologna, Trieste, Vimercate, Silea, Parma Centro, Roma (Parco de Medici), Napoli e Torino (Beinasco).