Ghostbusters 3: il cast originale tornerà nel nuovo film, la conferma di Ernie Hudson!

Ghostbusters 3 è in preparazione e Ernie Hudson è fiducioso del ritorno sui e degli altri membri, Dan Aykroyd e Bill Murray.

Ghostbusters 3 sta arrivando e con lui le sue star! Ernie Hudson ha confermato che i tre Acchiappafantasmi superstiti sono pronti a fare ritorno con le loto tute e i loro zaini protonici sul grande schermo.

Due giorni fa Sony Pictures ha svelato l'arrivo dell'atteso terzo capitolo che si riallaccerà ai primi due film ed entrerà in lavorazione in estate. A dirigere il film sarà Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due capitoli, il quale ha fatto impazzire il web diffondendo un primo teaser che mostra la mitica Ecto-1.

Finora non sono stati svelati dettagli sulla trama e sul cast, ma adesso a infiammare i fan ci ha pensato Ernie Hudson, interprete del Dottor Winston Zeddemore, confermando in un'intervista a DailyMailTV il ritorno suo e delle co-star Dan Aykroyd, che ha voluto fortemente questo progetto, e Bill Murray. Purtroppo a mancare all'appello sarà Harold Ramis, scomparso nel 2014.

"Ci manca Harold, lui era il collante che ci teneva uniti. Era il mio punto di riferimento, mi spronava ad andare avanti e mi spiegava come vanno le cose. Mi manca, ma il suo spirito è qui. Ma c'è Ivan Reitman e gli altri. Se lo studio andrà avanti, io starò ad aspettare la chiamata. Se mi chiamano, ci sarò, altrimenti farò altro."

Dopo il flop del reboot al femminile di Ghostbusters, Sony Pictures è preoccupata a proseguire il franchise, ma per Ernie Hudson il ritorno della gang originale nella moderna New York è la scelta giusta.

"Credo che abbiamo ancora molto da offrire ai fan. Siamo cresciuti, abbiamo imparato molto e con noi ci saranno anche nuovi talenti. Sarà divertente, anche se ci mancherà Harold".

Quando si tratta di fornire il proprio giudizio sul reboot al femminile di Ghostbusters, Ernie Hudson preferisce declinare, ma ammette che il film non ha dato ai fan ciò che si aspettavano: "Adoro le attrici che hanno fatto parte del film. Sono fan di tutte loto e credo che abbiano fatto un lavoro meraviglioso, ma mancano le vibrazioni di Ghostbusters, era qualcosa di diverso. Era un reboot. A me piacerebbe vedere un film ambientato 30 anni dopo, cioè oggi. Credo che le attrici siano state brave, mi è piaciuto il film, ma mi piacerebbe rivedere i veri Ghostbusters, qualunque cosa significhi".

L'uscita di Ghostbusters 3 è fissata per l'estate 2020.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!