Ghost in the Shell: Netflix annuncia una nuova serie anime

Netflix espande la propria libreria anime lanciando la serie remake di Ghost in the Shell, Ghost In The Shell - Stand Alone Complex, di cui proseguirà gli episodi con la terza stagione.

Netflix ha messo in cantiere una serie anime ispirata a Ghost in the Shell che approderà sulla piattaforma streaming nel 2020, prodotta da Production I.G. e SOLA Digital Arts.

Nel 2017 è arrivato nei cinema un reboot live action del popolare Ghost in the Shell, interpretato da Scarlett Johansson. La scelta della star Scarlett Johansson al posto di un'attrice orientale come protagonista di Ghost in the Shell ha scatenato le ire dei fan e il film si è trasformato in flop. Adesso ci prova Netflix a lavorare alla terza stagione di Ghost In The Shell - Stand Alone Complex, intitolata SAC_2045, recuperando le radici dell'anime.

Per adesso i dettagli della terza stagione di Ghost in the Shell sono top secret, ma l'annuncio fa parte di una strategia di Netflix di espandere la sua libreria di anime. Solo ieri Netflix ha lanciato il trailer de I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya, serie remake del classico nipponico dell'animazione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!