Ghost in the Shell

2017, Azione

Ghost in the Shell: doppie armi per Scarlett Johansson nella nuova foto

L'attrice, armata fino ai denti, interpreta un droide che combatte il crimine nell'adattamento del celebre anime.

Tra i film più attesi del 2017 spicca senza dubbio Ghost in the Shell, adattamento dell'anime di culto interpretato da Scarlett Johansson. Sopite le polemiche legate all'occidentalizzazione del cast, oggi trapela una nuova foto, pubblicata da Empire, in cui vediamo Scarlett Johansson in azione con non una bensì due armi, una pistola e un coltello.

La foto non contiene nessun indizio sulla natura della minaccia contro cui il personaggio della Johansson si sta difendendo. Riguardo all'androide da lei incarnato, l'attrice ha dichiarato: "Sono stata una persona senza un corpo, adesso sono una mente in un corpo sintetico. Alla fine forse riuscirò a interpretare un corpo e un cervello insieme. Questa non solo è una sfida eccitante, ma è anche un'opera che fa riflettere."

Ghost in the Shell, diretto da Rupert Sanders, è un thriller futuristico incentrato sui membri di un'unità che opera sotto copertura per indagare sui crimini tecnologici. Alla guida dell'unità, nota come Public Security Section 9, c'è The Major (Scarlett Johansson), mentre tra i criminali da sconfiggere il più pericolo è The Laughing Man (Sam Riley) che non si fermerà di fronte a niente per distruggere l'organizzazione. Fa parte del cast anche l'attore Takeshi Kitano.

Ghost in the Shell arriverà al cinema il 30 marzo 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Ghost in the Shell: doppie armi per Scarlett...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Ghost in the shell: il confronto tra versione live-action e film animato
Ghost in the Shell, polemiche per la foto di Scarlett Johansson