George Clooney "ossessionato" da Brad Pitt in un nuovo video: "È così bravo!"

George Clooney si prende gioco dell'amico e collega Brad Pitt in un video di beneficienza per raccogliere fondi per la sua Clooney Foundation for Justice.

NOTIZIA di 06/05/2021

George Clooney nutre un'ossessione segreta nei confronti di Brad Pitt svelata in un video per raccogliere fondi per beneficenza a favore della Clooney Foundation for Justice.

George Clooney, che oggi compie 60 anni, ha realizzato un video per Omaze in si trova a dover condividere il lockdown con un tizio qualunque, ossessionandolo con la sua passione per Brad Pitt, con le visioni ripetute di Ocean's Eleven e Batman & Robin. L'uomo, nel video, definisce Clooney "il peggior coinquilino possibile". Come dargli torto?

"Riesci a credere che Amal voleva che la buttassi via?" esclama George a un certo punto indicando la t-shirt con la faccia di Brad Pitt stampata sopra che ha indosso. "Non la butterò via. Non ci penso proprio. Grazie per avermi dato un posto per me e Brad."

George Clooney: "Guardare E.R. con mia moglie è stato un disastro per il mio matrimonio"

Più tardi, Clooney e il suo compagno di stanza organizzano una serata cinema per guardare i film di Brad Pitt, con Clooney che ripete: "È così bravo! ... È Brad, amico. Lui, tipo, cammina sullo schermo e ..."

Tra i donatori di Omaze, c'è la possibilità per un fortunato fan di vincere un pranzo con Clooney e sua moglie Amal sul Lago di Como, compreso un volo per l'Italia e un soggiorno in un hotel a quattro stelle. Per partecipare basta fare una donazione a beneficio della Clooney Foundation for Justice.