Gal Gadot posta il suo test contro il coronavirus mentre fa ritorno sul set di Red Notice

Gal Gadot ha celebrato il ritorno sul set di Red Notice mostrando la foto del suo tampone per testare la sua negatività al coronavirus.

Gal Gadot ha celebrato il ritorno sul set di Red Notice postando il suo test contro il coronavirus, la nuova "preparazione" in vista della ripartenza delle riprese dell'action movie.

"Pronta per tornare sul set di Red Notice, ma la preparazione è un po' diversa ora... #staysafe" scrive Gal Gadot su Twitter.

Le riprese di Red Notice, comedy a sfumature action ambientata nel mondo del crimine che vede protagonisti Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds, è stata interrotta a marzo a causa dell'emergenza sanitaria. Solo qualche giorno fa Dwayne Johnson ha comunicato di aver contratto e superato il coronavirus insieme alla sua famiglia.

Questa la sinossi di Red Notice: The Rock ha la parte di un agente dell'Interpol che riceve il compito di arrestare la ladra di opere d'arte più ricercata al mondo. Red Notice è il nome in codice con cui si identificano i casi legati ai crimini più seri e il mandato di arresto per i criminali più ricercati. Gal Gadot sarà la ladra e Ryan Reynolds avrà la parte di un truffatore.

Wonder Woman 1984: la data d'uscita potrebbe essere rinviata di nuovo