Gage Golightly brutto anatroccolo in Teen Wolf

Una new entry a Beacon Hills, la bionda Hayley Steele di The Troop sta per arrivare sul set del teen drama. Sempre in previsione della seconda stagione è stato contattato anche Sinqua Walls per il ruolo del timido Boyd.

Per la prossima stagione di Teen Wolf vedremo parecchi cambiamenti a Beacon Hills: tra le guest star annunciate vedremo Stephen Lunsford, Daniel Sharman e John Wesley Shipp (Dawson's Creek). Ad aggiungersi al trio stanno per arrivare altri due giovani attori, Gage Golightly e Sinqua Walls. La Golightly è stata ingaggiata per recitare nel ruolo di una studentessa del Beacon High che comincia ad attirare l'attenzione di alcuni dei protagonisti maschili dello show dopo che attraversa una sorta di 'trasformazione' da brutto anatroccolo a incantevole cigno.

L'attrice è nota soprattutto per il suo ruolo nella serie di Nickelodeon The Troop e per il suo attuale ruolo di Tessa in Ringer ma ha già un curriculum di tutto rispetto, con la partecipazione alla miniserie Profezia di un delitto, alle serie tv Brothers & Sisters, Heartland, Zack e Cody al Grand Hotel e a svariati film tv.

Per quanto riguarda Sinqua Walls invece, interpreterà il ruolo di Boyd, un ragazzo timido e solitario che però si rivelerà essere diverso da quanto sembra. Walls ha debuttato nel 2007 con il suo primo ruolo importante nella serie tv Passions, ha poi proseguito con Lincoln Heights - Ritorno a casa, e la cult series High School Team - Friday Night Lights. Più di recente lo abbiamo visto in La vita segreta di una teenager americana e CSI: Scena del crimine; in questo periodo ha terminato la sua collaborazione con il dramma di George Griffith, From The Head.
Tra le guest star che sono state contattate per la seconda stagione dovrebbe esserci anche l'ex Colonnello Tigh di Battlestar Galactica, Michael Hogan, ma per il momento non ci sono ancora conferme ufficiali in merito.