FX rinnova American Horror Story e annuncia le première delle sue serie

L'emittente americana ha annunciato il debutto di Feud e le date dei ritorni di The Americans e Archer.

L'emittente FX ha annunciato di aver ordinato la produzione di due nuove stagioni, l'ottava e la nona, della serie antologica American Horror Story. Il progetto è stato creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk e il responsabile di FX Networks ha dichiarato: "Ogni nuovo capitolo è un evento culturale, apprezzato per ogni svolta nel linguaggio, nello stile, nel cast e nella trama. Siamo elettrizzati che Ryan Murphy, Brad Falchuck e l'intero team creativo continuerà a offrire l'innovativo e celebrato American Horror Story per ancora molti anni".

FX ha inoltre annunciato le première di alcuni dei suoi show. Feud: Bette and Joan, la serie antologica creata da Murphy, arriverà sugli schermi americani il 5 marzo. Le protagoniste saranno Susan Sarandon e Jessica Lange nei ruoli di Bette Davis e Joan Crawford, e gli episodi seguiranno la loro rivalità sul set di Che fine ha fatto Baby Jane?.

La quinta stagione di The Americans debutterà poi il 7 marzo, mentre Archer ritornerà sugli schermi mercoledì 5 aprile su FXX.

La serie Atlanta, con protagonista Donald Glover, non ritornerà infine nella programmazione fino al 2018, per permettere all'attore di lavorare al film dedicato a Han Solo.