Friends: Matthew Perry è sempre stato innamorato della collega Courteney Cox?

Sembra che Matthew Perry, uno dei protagonisti di Friends, sia sempre stato innamorato della sua collega Courtney Cox, interprete di Monica moglie di Chandler.

Negli ultimi mesi, è arrivata la voce che Matthew Perry, uno dei magnifici 6 del cast di Friends, sia sempre stato innamorato della sua partner sul set Courtney Cox, che nella serie tv interpretava Monica.

Monica e Chandler, personaggio interpretato da Matthew Perry, sono stati una delle coppie più amate e stabili della serie tv, con il susseguirsi delle ben 10 stagioni sono diventati sempre più affiatati. Secondo US Weekly, sembra che Matthew Perry provasse davvero qualcosa per la sua amica e collega, una voce che parte da una vecchia foto dei due pubblicata dalla stessa Courteney Cox. La fonte dalla quale è partito tutto ha rivelato alla rivista: "Matthew è sempre stato innamorato di lei e non è mai stato in grado di superare la fissa"

Ovviamente, nessuno dei due ha confermato la cosa, anche perché, negli anni, Matthew Perry e Courtney Cox hanno intrapreso altre relazioni: al momento, l'attrice è impegnata con con Johnny McDaid, cantante degli Snow Patrol, mentre il collega sarebbe stato avvistato con la talent manager Molly Hurwitz che lo starebbe aiutando a superare le sue dipendenze.

Joker: Matthew Perry di Friends come Arthur Fleck nel meme sul film!