Film in uscita al cinema questa settimana: da Il Campione a Cosa Ci Dice il Cervello

Da Il Campione a Cosa Ci Dice il Cervello, ecco i migliori titoli in uscita al cinema questa settimana!

Anche questo weekend potrete scegliere tra i film usciti al cinema durante la settimana: il nuovo speciale video di Movieplayer.it vi segnala i titoli più interessanti e attesi, tra cui Il Campione e Cosa Ci Dice il Cervello!

Il Campione 10
Il Campione: Andrea Carpenzano e Stefano Accorsi in una scena

Nel fine settimana potrete trovare tantissimo buon cinema, tra cui diversi film per tutta la famiglia come il titolo d'animazione A spasso con Willy e Il ragazzo che diventerà re diretto da Joe Cornish che racconta l'epica sarà di Artù e Merlino ambientata però ai giorni nostri. Per qualche brivido invece non potrete perdervi l'atteso horror La Llorona - Le lacrime del male, in cui una detective dovrà affrontare un'entità malvagia e misteriosa che tormenta due poveri piccoli innocenti. Le origini della Llorona e la storia che ha ispirato il film sono inquietanti quanto affascinanti e affondano le radici nel folklore messicano.

Ma Cosa Ci Dice Il Cervello 2
Ma cosa ci dice il cervello: Paola Cortellesi durante una scena

Tanto buon cinema italiano al cinema questo weekend con film come Il campione e Ma cosa ci dice il cervello. Il primo è diretto da Leonardo D'Agostini con Stefano Accorsi e racconta la storia di un giovane calciatore pieno di talento ma anche indisciplinato e viziato che dovrà impegnarsi nello studio per mettere sui giusti binari la propria vista (ecco la nostra recensione de Il Campione). Ma Cosa ci dice il Cervello, invece, è la nuova commedia di Riccardo Milani con protagonista una straordinaria Paola Cortellesi. Il film segue la doppia vita di Giovanna, una donna che normalmente fa la madre e compila buste paga, ma in realtà è un'agente speciale con missioni internazionali. Ve ne abbiamo parlato anche nella nostra recensione di Ma Cosa Ci Dice il Cervello!

Infine vi consigliamo la visione dell'irresistibile commedia Le invisibili e di Cyrano Mon Amour con Thomas Soliveres e Olivier Gourmet che racconta le vere origini del Cyrano de Bergerac. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video augurandovi buon fine settimana e buona visione! Ecco il video: