Fast X: una scena post-credit conterrà un possibile cameo [RUMOR]

Sembra proprio che Fast X potrebbe terminare con una scena post-credit con un cameo importante; chi potrebbe apparire secondo voi?

Fast X: una scena post-credit conterrà un possibile cameo [RUMOR]

Nuovi rumor provenienti dal The Hollywood Reporter suggeriscono che il finale cliffhanger di Fast X e i suoi titoli di coda saranno seguiti da una scena post-credit molto speciale. In base a quanto riportato, questa dovrebbe includere il ritorno di un personaggio che tutti conosciamo.

Mentre l'uscita di Fast X si avvicina sempre di più, l'eccitazione generale aumenta l'interessamento nei confronti del decimo capitolo della saga. Nuovi rumor dal set indicano che il decimo capitolo sarà accompagnato da una scena post-credit in cui avremo un cameo importante.

Fast X: Louis Leterrier ha cambiato tutta la storia di Justin Lin

Sebbene le voci siano state riportate dal The Hollywood Reporter, non c'è stata alcuna conferma in merito da parte dei produttori e dalle star, e nessun approfondimento o suggerimento concreto che possa davvero avverarsi una svolta del genere. In molti hanno già ipotizzato che i rumor siano legati a un possibile ritorno di Gal Gadot, sperando che il suo personaggio non sia mai morto in Fast & Furious 6.
Ovviamente, data la natura vaga della situazione, v'invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, ricordandovi che Fast X è atteso nei cinema dal 18 maggio 2023.