Fast & Furious: da oggi una nuova serie di podcast, Vin Diesel sarà ospite

Entertainment Weekly ha annunciato che la nuova stagione della sua popolare serie BINGE Podcast sarà dedicata alla saga Fast & Furious, e Vin Diesel è ospite della prima puntata.

Entertainment Weekly ha annunciato che la nuova stagione della sua popolare serie BINGE Podcast sarà dedicata alla saga con Vin Diesel Fast & Furious di Universal Pictures, che ha incassato oltre 5 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Ogni episodio del podcast sarà dedicato a un film della saga, con una intervista esclusiva a un membro del cast di quel particolare capitolo. Primo appuntamento il 30 aprile, con ospite proprio Vin Diesel.

Per 9 settimane, ogni venerdì uscirà un nuovo episodio del podcast, durante il quale i fan della saga potranno scoprire aneddoti e backstage direttamente dalla voce dei protagonisti (tra cui Sung Kang e Michelle Rodriguez) e del regista Justin Lin.

Per iscriversi al podcast: ew.com/fast.

Fast & Furious 9 - The Fast Saga, nuovo capitolo della Fast Saga, arriverà al cinema il 18 agosto. Oltre a Vin Diesel e a suo figlio Vincent, in Fast & Furious 9 reciteranno anche Michelle Rodriguez, John Cena, Tyrese Gibson, Ludacris, Charlize Theron, Helen Mirren, Sung Kang e Lucas Black. Nei mesi passati, alcuni membri del cast avrebbero anticipato la presenza in Fast 9, di scene ambientate nello spazio.