Fast and Furious: il ruolo di The Rock scritto per Tommy Lee Jones

Come sarebbe stato Hobbs se a interpretarlo fosse stato il ruvido Tommy Lee Jones?

Come sappiamo la star Vin Diesel è attivissima sui social network. Talmente attiva da decidere di svelare in un recente post su Facebook alcuni dettagli sul Fast & Furious franchise che riguardano anche il suo apparente "nemico" Dwayne Johnson.

"All'epoca del quinto film mi era stato chiesto con chi avrei voluto lavorare. La ragione per cui abbiamo chiamato Dwayne Johnson in Fast & Furious 5 siete stati voi spettatori. C'era una ragazza di nome Jen (o Jan?) Kelly che ha detto 'Adorerei vedervi lavorare insieme sul grande schermo.' Così gli abbiamo affidato il ruolo scritto inizialmente per Tommy Lee Jones e lui è stato fantastico".

Leggi anche: Fast 8, per Dwayne Johnson forti tensioni sul set

Immaginiamo che se Tommy Lee Jones avesse accettato di partecipare al franchise automobilistico il suo Hobbs sarebbe stato molto diverso da quello a cui siamo abituati, che è stato riconfermato in tutti gli ultimi capitoli del franchise visto l'incredibile successo ottenuto da The Rock. Resta da capire se, dopo le lamentele pubbliche di Dwayne Johnson riguardo al comportamento sul set di certi colleghi, ci sarà la possibilità di rivederlo anche dopo Fast 8.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!