Eva Mendes e Greta Gerwig in The Place Beyond the Pines

Le due attrici affiancheranno Ryan Gosling e Bradley Cooper nel drammatico road movie diretto da Derek Cianfrance.

L'annunciato The Place Beyond the Pines, pellicola che vedrà riuniti Derek Cianfrance e Ryan Gosling, rispettivamente regista e interprete del drammatico Blue Valentine, parla anche al femminile. Eva Mendes ha appena concluso l'accordo per partecipare alla pellicola e la musa indie Greta Gerwig è ormai prossima a seguirne le orme affiancando Bradley Cooper, già nel cast da tempo.

The Place Beyond the Pines vede protagonista uno stuntman motociclista che, dopo aver avuto un figlio, inizia a rapinare banche per sostenere economicamente il bambino. Eva Mendes sarà la donna di cui l'uomo è innamorato, nonché madre di suo figlio, Bradley Cooper interpreterà il poliziotto che si mette alle sue calcagna e Greta Gerwig sarà la moglie di quest'ultimo. Sidney Kimmel Entertainment produrrà il film, tratto da una sceneggiatura originale, la cui lavorazione prenderà il via a giorni nello stato di New York.

Al momento Greta Gerwig si trova già a New York sul set della commedia sentimentale Lola Versus, mentre la sexy Eva Mendes ha appena concluso la lavorazione del dramedy See If I Care, interpretato da Patricia Arquette e Matthew Modine.