Euphoria 3: Sydney Sweeney in abito da sposa nelle nuove immagini dal set

Un video pubblicato online ritrae Sydney Sweeney in un elegante abito da sposa mentre gira le prime scene della terza stagione di Euphoria.

Sydney Sweeney

I fan di Euphoria possono finalmente vedere le prime immagini ufficiali dal set della terza stagione del teen drama. In particolare, proprio oggi è stato diffuso su X un breve video che ritrae Sydney Sweeney avvolta in un romantico abito da sposa.

Il filmato si apre su una navata allestita con cura, dove Sydney Sweeney fa il suo ingresso in un abito da sposa bianco senza spalline, con un lungo velo di tulle e tacchi alti a slanciarne la figura.

Sydney Sweeney in abito da sposa sul set di Euphoria

Nel video, alcuni membri della troupe assistono l'attrice mentre cammina, sollevandole l'abito per evitare che inciampi sulle lucide mattonelle del pavimento.

Un particolare ha catturato subito l'attenzione dei fan più attenti. Le iniziali intrecciate "C" e "N" sono state incise sul pavimento, richiamando rispettivamente Cassie (il personaggio interpretato da Sweeney) e probabilmente Nate Jacobs (il ruolo di Jacob Elordi), con cui Cassie ha iniziato una storia intensa nella seconda stagione. Il dubbio è dunque inevitabile: stiamo per assistere alle nozze del personaggio?

Arrivata alla fine della navata, un membro della troupe apre un ombrello bianco sopra la testa di Cassie. Nello stesso momento, Alanna Ubach - che nella serie veste i panni di Suze Howard, madre della protagonista - fa il suo ingresso in scena con un sontuoso abito monospalla tempestato di paillettes rosse.

1297546
Euphoria 2: Sydney Sweeney nella serie

Sul fronte della vita privata dell'attrice, Sydney Sweeney - 27 anni - ha scelto di annullare all'ultimo momento le nozze con l'imprenditore Jonathan Davino, relazione nata nel 2018. Secondo alcune fonti, la coppia avrebbe attraversato diversi momenti di difficoltà prima di prendere la decisione di separarsi. Dopo l'annullamento, Sweeney avrebbe incanalato le proprie energie nei progetti professionali, tra tournée promozionali e nuovi contratti cinematografici.

Di recente, alcuni rumor sostengono che Sydney Sweeney abbia iniziato a frequentare il suo co‑protagonista di Tutti tranne te, Glen Powell. La voce ha mandato i fan in visibilio, ma non è ancora stata confermata da fonti ufficiali.