Tutti tranne te 2023

4.0/5
3.9/5
Locandina di Tutti tranne te

Tutti tranne te è un film del 2023 diretto da Will Gluck con Sydney Sweeney e Glen Powell. Uscita al cinema: 25 Gennaio 2024. Durata: 103 min. Distribuito in Italia da Sony Pictures Releasing Italia. Paese di produzione: USA.

Titolo originale
Anyone But You
Data di uscita
25 Gennaio 2024 (Italia)
Genere
Commedia , Romantico
Anno
2023
Regia
Will Gluck
Paese
USA
Durata
103 Min
Distribuzione
Sony Pictures Releasing Italia

Trama del film Tutti tranne te

La storia segue la tortuosa storia d'amore di Ben e Bea, che prima di realizzarsi e diventare una coppia felice dovrà attraversare qualche difficoltà: i due hanno avuto un brevissimo - ma estremamente passionale - flirt quando Bea aveva rotto con il suo fidanzato, Jonathan. In seguito a una notte rovente però la loro intesa si è trasformata in iceberg e non si sopportano. Si ritrovano sullo stesso aereo diretto in Austalia, entrambi invitati al matrimonio della sorella di Bea. Una volta sul posto Bea scopre che i suoi genitori hanno invitato anche Jonathan, il suo ex - che loro considerano come un figlio - con la speranza che l'atmosfera del matrimonio li faccia ritornare insieme. Bea non ne vuole sapere ed escogita un piano: far finta che Ben (che intanto vuole far ingelosire Margareth la ragazza che gli ha spezzato il cuore in passato) sia il suo fidanzato. Ben non è convinto che i due possano fingere di essere innamorati, ma alla fine accetta l'accordo e a furia di "far finta" di essere innamorati alzano sempre di più il tiro, finendo per scoprire che forse quella notte di passione era solo l'inizio di qualcosa di ben più duraturo.

Recensione di Tutti tranne te

Cast, personaggi, trama, umorismo (e una sensualità funzionale al gioco messo in scena). In Tutti tranne te di Will Gluck funziona tutto. E funziona perché parte da un presupposto affatto banale: legarsi alle regole della commedia romantica ma, intanto, volerle superare, rivendendole in un film …

Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)

Cast di Tutti tranne te

Sydney Sweeney
Sydney Sweeney
Bea
Glen Powell
Glen Powell
Ben
Nat Buchanan
Nat Buchanan
Miranda Clerk
Josh Bonello
Josh Bonello
Skyler Cappuccino
Gata
Gata
Pete
Alexandra Shipp
Alexandra Shipp
Claudia
Hadley Robinson
Hadley Robinson
Halle
Dermot Mulroney
Dermot Mulroney
Leo
Rachel Griffiths
Rachel Griffiths
Innie
Lance Kerfuffle
Lance Kerfuffle
Peter Gluck

Vai al cast completo

Accoglienza

Attualmente Tutti tranne te ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Incassi in italia
6.0 milioni €
Incassi in USA
84.7 milioni $

Vai al Box-office

Critica

Tutti tranne te è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 53% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10

Video

Vai a tutti i video

News e articoli di Tutti tranne te

Mostra tutti