Euphoria 3, Sydney Sweeney promette una stagione "completamente folle"

Le riprese dei nuovi episodi di Euphoria sono attualmente in corso e Sydney Sweeney ha anticipato ai fan cosa aspettarsi dalla prossima, folle stagione.

Sydney Sweeney

Dopo una lunga attesa e numerosi ritardi, Euphoria è finalmente tornata in produzione. La terza stagione dell'acclamata serie HBO è ora in fase di produzione, e una delle protagoniste più amate, Sydney Sweeney, ha offerto un primo sguardo su ciò che ci aspetta nel nuovo capitolo del teen drama.

In un'intervista rilasciata alla rivista Empire, l'attrice - attualmente impegnata sul set - ha parlato del legame profondo con il suo personaggio, Cassie, e ha lasciato intendere che i nuovi episodi saranno ancora più intensi e imprevedibili rispetto al passato.

Le parole di Sydney Sweeney su Euphoria 3

"Cassie ha un posto speciale nel mio cuore. Le voglio molto bene. È un personaggio complicato, fa tanti errori, ha molte fragilità, ma agisce sempre per amore. Forse in una forma un po' distorta, ma pur sempre amore", ha raccontato Sweeney. "È divertente interpretare qualcuno così fuori controllo. Lavorare con Sam Levinson è incredibile: a volte leggo il copione, lo chiamo e gli propongo qualcosa di ancora più folle. E lui risponde sempre: 'Ci sto'. Questa stagione sarà davvero pazzesca".

1297546
Euphoria 2: Sydney Sweeney nella serie

La seconda stagione di Euphoria è andata in onda all'inizio del 2022 e da allora i fan hanno atteso con impazienza novità sul futuro dei personaggi. I ritardi nella produzione sono stati causati da una serie di fattori, tra cui gli scioperi dell'industria hollywoodiana e alcune tensioni creative tra il creatore Sam Levinson e la protagonista della serie, Zendaya.

La terza stagione sarà caratterizzata da un salto temporale di cinque anni: i protagonisti non saranno più al liceo, ma alle prese con una nuova fase della loro vita.

Tra i nuovi ingressi nel cast figurano Sharon Stone, Lucy Punch, la cantante Rosalía, Asante Blackk, Kadeem Hardison e Marshawn Lynch. Oltre a Sydney Sweeney, torneranno anche Zendaya, Jacob Elordi, Alexa Demie, Hunter Schafer, Colman Domingo, Maude Apatow ed Eric Dane. La nuova stagione di Euphoria è attesa per il 2025.