Eternals: prime reazioni della critica al cinecomic Marvel

Un film diverso da tutti gli altri prodotti Marvel, ecco il contenuto delle prime reazioni della critica dopo la premiere mondiale del cinecomic Eternals che si è tenuta ieri a Los Angeles.

Poche ore fa il celebre El Capitan Theatre di Los Angeles ha ospitato la premiere mondiale di Eternals di fronte al cast e alla regista Chloe Zhao. Mentre le recensioni sono sotto embargo fino al 24 ottobre, giorno del passaggio del film alla Festa del Cinema di Roma 2021, le prime reazioni della critica sui social non si sono fatte attendere.

Eternals 5
Eternals: una foto dei protagonisti

Eternals, terzo film della Fase Quattro dell'Universo Cinematografico Marvel diretto da Chloé Zhao, porta sul grande schermo un'epica storia che abbraccia migliaia di anni e vede protagonisti un nuovo team di Super Eroi immortali, costretti a uscire dall'ombra per unirsi contro il più antico nemico dell'umanità, I Devianti. Ad interpretarli un cast che include Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie.

Il 24 ottobre Angelina Jolie, Richard Madden, Kit Harington, Gemma Chan e Chloe Zhao sfileranno sul red carpet di Roma 2021 per la gioia dei fan italiani. Nel frattempo ecco le prime reazioni della critica americana sui social che parlano di un film "completamente diverso dagli altri prodotti Marvel" e "strano in maniera spettacolare".

Eternals copre 7000 anni di storia umana raccontati in due linee temporali