Eternals: Mark Ruffalo condivide la sua reazione al final trailer

Mark Ruffalo, interprete di Bruce Banner, ha condiviso la sua reazione al trailer di Eternals, il nuovo film Marvel in arrivo a novembre.

NOTIZIA di 20/08/2021

Il trailer di Eternals ha attirato l'attenzione di Mark Ruffalo che ha condiviso la sua reazione su Twitter.
L'interprete di Bruce Banner/Hulk ha infatti guardato le prime sequenze del film diretto da Chloé Zhao e ha scritto: "Qualcuno peggiore di Thanos?!? Non si finisce mai di combattere contro il male".

In Eternals si scoprirà che gli eroi sono alle prese con i mostruosi Devianti, i rivali contro cui lottano da tempo e che potrebbero mettere a rischio la Terra.
Ajak, il personaggio affidato a Salma Hayek, nel trailer spiega che lo schiocco compiuto con il Guanto dell'Infinito da Bruce Banner, mostrato in Avengers: Endgame, ha causato un'incredibile ondata di energia che ha fatto riapparire la metà degli esseri viventi spazzati via da Thanos e al tempo stesso ha permesso ai Devianti di fuggire e arrivare sulla Terra. Gli Eterni, dopo migliaia di anni trascorsi a non essere coinvolti con le battaglie avvenute sulla Terra, dovranno quindi intervenire per salvare il pianeta.

Tra le pagine dei fumetti Thanos è un membro dei Devianti, ma non è stato svelato se questo legame sarà mantenuto anche nel film diretto da Chloé Zhao in arrivo a novembre.

Mark Ruffalo, prossimamente, tornerà nel Marvel Cinematic Universe in occasione della serie She Hulk, il progetto destinato a Disney+ con star Tatiana Maslany.