Eternals: Angelina Jolie, Richard Madden, Kit Harington, Gemma Chan e Chloe Zhao sul red carpet di Roma 2021

Le star di Eternals Angelina Jolie, Richard Madden, Kit Harington, Gemma Chan e Chloe Zhao saranno sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2021 il 24 ottobre.

Il nuovo film Marvel Studios, Eternals di Chloé Zhao, chiuderà presso l'Auditorium Parco della Musica il programma di Alice nella città e della Festa del Cinema di Roma 2021. In arrivo sul red carpet le star Angelina Jolie, Richard Madden, Kit Harington, Gemma Chan e la regista Chloe Zhao.

Eternals 11
Eternals: una scena con Richard Madden

Il terzo film della Fase Quattro dell'Universo Cinematografico Marvel - diretto da Chloé Zhao, regista premio Oscar per Nomadland - porta sul grande schermo un'epica storia che abbraccia migliaia di anni e vede protagonisti un nuovo team di Super Eroi immortali, costretti a uscire dall'ombra per unirsi contro il più antico nemico dell'umanità, I Devianti. Ad interpretarli un cast che include Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie.

Eternals sarà presentato in anteprima domenica 24 ottobre ad Alice nella città e alla Festa del Cinema. Sul red carpet delle ore 18.30 ci saranno Chloé Zhao, Gemma Chan, Richard Madden, Kit Harington e Angelina Jolie.

Eternals, ecco dove si colloca nella timeline del Marvel Cinematic Universe

Il film arriverà nelle sale italiane mercoledì 3 novembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.