Esclusivo: ecco gli otto poster 'vintage' di Up

In esclusiva per Movieplayer.it, vi mostriamo gli otto splendidi manifesti vintage realizzati per la promozione di Up, l'ultimo gioiello della Pixar Animation che il mese scorso ha inaugurato il Festival di Cannes.

Otto splendidi manifesti di sapore vintage, realizzati per il film Up, che ricordano quelli affissi nelle agenzie di viaggi, qualche decennio fa, per invogliare la gente a regalarsi un bel viaggio verso mete esotiche e lontane. Ve li mostriamo in esclusiva, certi che vi piaceranno e che non mancheranno di aumentare la curiosità per l'ultimo gioiello della Pixar Animation, che dopo il debutto ufficiale al Festival di Cannes, e il trionfo nelle sale americane, è atteso in Italia per il 16 ottobre.

Gli otto manifesti in questione - che trovate in fondo a questa news - illustrano un po' la storia dell'adorabile protagonista di Up, Carl Fredricksen, della sua incredibile avventura, e della sua grande passione, condivisa con sua moglie Ellie, per i viaggi e il mito dell'esploratore Charles Muntz, che anni prima scomparve misteriosamente a Paradise Falls, mentre era sulle tracce di un variopinto pennuto. Nonostante non abbia più l'età per avventure così spericolate, Carl decide di andarsene in Sudamerica, portandosi dietro tutta la sua casa, grazie all'ausilio di una montagna di palloncini colorati.

Ma adesso diamo uno sguardo agli otto poster promozionali: