Epiphany: in arrivo la nuova serie horror dal creatore di Stranger Things!

Shawn Levy è uno dei registi della seconda stagione della hit di Netflix, in arrivo il 27 ottobre.

Il creatore e regista di Stranger Things, Shawn Levy, sta lavorando a un nuovo show tv a tema horror. Con la sua casa di produzione, 21 Laps, negli ultimi anni si è occupato di diversi prodotti, tra cui la saga di Una notte al museo, Arrival di Denis Villeneuve e Real Steel con Hugh Jackman. Secondo l'Hollywood Reporter, Levy tornerà a produrre una serie tv per la CW, dal titolo Epiphany, che sarà apparentemente "un connubio tra Stanley Kubrick e Agatha Christie", dove "un gruppo di sconosciuti con un dono vengono portati in una magione della Gilded Age americana per risolvere un complesso codice nascosto tra i muri della casa". Spenser Cohen e Anna Halberg si occuperanno della scrittura, mentre Lee Toland Krieger (Adaline - L'eterna giovinezza) sarà il produttore e il regista del pilot, se il progetto filerà liscio.

Le case costruite durante la Gilded Age, la parte finale dell'800 che ha visto un periodo di rapida crescita economica, sono molto grandi, ricche di ornamenti, di arredamenti di lusso, pezzi d'arte, sculture, per sfoggiare la ricchezza del periodo. Tutti elementi che si adattano bene a uno stile horror - giallo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!