Emma Watson chiude con Harry Potter?

In un'intervista l'attrice ha rivelato di non essere sicura di voler far parte del cast dei prossimi film di Harry Potter.

Una notizia che sicuramente non farà piacere ai tantissimi fan dei libri e dei film di Harry Potter, il popolare maghetto ideato da J.K. Rowling: nel corso di un'intervista ad Emma Watson - che attualmente è sul set di Harry Potter e l'Ordine della Fenice - la giovane attrice inglese ha confessato di non essere sicura di voler far parte del cast dei prossimi film di Harry Potter. "Non lo so ancora. Sono grosse produzioni e prendono molto tempo per la loro realizzazione".

Tra l'altro Emma ha rivelato di non essere nemmeno sicura di voler fare l'attrice per sempre, al contrario dei suoi colleghi Rupert Grint e Daniel Radcliffe, che invece sembrano avere le idee chiare, ma allo stesso tempo le dispiacerebbe concludere la sua breve carriera cinematografica con i film tratti dai romanzi di Harry Potter, e le piacerebbe intraprendere anche altri percorsi artistici, come il teatro: "Mi piace recitare e mi piace far ridere, e credo che mi piacerebbe avere una reazione immediata dal pubblico.". Nel corso dell'intervista l'attrice ha ammesso di essere stata molto fortunata, considerata l'enorme popolarità raggiunta con pochissima esperienza alle spalle: "Mi piace recitare, ma ci sono molte altre cose che amo fare. Staremo a vedere cosa accadrà in futuro".