Emily Blunt è mortale

L'attrice affiancherà la star Tom Cruise nei panni di una soldatessa nell'action thriller We Are Mortals, diretto da Doug Liman.

La bella attrice inglese Emily Blunt sarebbe entrata in trattative per affiancare Tom Cruise in We Are Mortals, action thriller diretto da Doug Liman. Il film è un adattamento del romanzo giapponese di Hiroshi Sakurazaka All You Need Is Kill e narra la storia del soldato Keiji Kiriya, che muore durante una battaglia contro la razza aliena dei Gitai, ma nell'aldilà si ritrova intrappolato in un loop temporale che gli fa rivivere il suo ultimo giorno all'infinito. Nell'affrontare le stesse situazioni, tuttavia, il protagonista proverà a cambiare il suo destino. Nel corso della 158° reiterazione Keiji vede qualcosa di diverso, qualcosa fuori posto: la soldatessa nota come 'Bitch of War'. E' la chiave per permettere a Keiji di fuggire o è colei che gli darà la morte definitiva? Emily Blunt interpreterà una soldatessa che combatte a fianco del personaggio di Tom Cruise. Erwin Stoff, Tom Lassally e Jason Hoffs produrranno il film con la 3 Arts Entertainment. Dante Harper ha firmato l'adattamento con Joby Harold.

A partire dal 18 maggio vedremo Emily Blunt a fianco di Ewan McGregor nella divertente commedia sentimentale Il pescatore di sogni. Seguiranno il romance The Five-Year Engagement e l'action fantascientifico Looper.