Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della quinta stagione di Elite in preparazione all'imminente ritorno del teen drama spagnolo con Itzan Escamilla, Omar Ayuso, Claudia Salas, Manu Rios e altri. I nuovi episodi saranno disponibili per lo streaming venerdì 8 aprile.
Il trailer si apre con una festa selvaggia che coinvolge i personaggi principali mentre cercano di dimenticare tutte le regole e il giudizio stabiliti dalla società. A Las Encinas, il nuovo semestre significa nuovi triangoli amorosi, nuovi studenti, nuove regole e un nuovo misterioso crimine.
Élite si concentra su Las Encinas, la scuola più esclusiva del paese dove l'élite manda i propri figli a studiare. La serie, creata da Carlos Montero e Jaime Vaca, è attualmente interpretata da Itzan Escamilla, Omar Ayuso, Martina Cariddi, Georgina Amoros, Claudia Salas, Manu Rios, Pol Granch, Diego Martin e Valentina Zenere.
Élite 6: Netflix annuncia il rinnovo della serie e tre nuove storie brevi
Prima del suo ritorno, lo show si è già assicurato un rinnovo per la sesta stagione e prevede l'aggiunta di nuovi personaggi, tra cui Ander Puig, Carmen Arrufat, Ana Bokesa e Alex Pastrana, che metteranno ancora una volta alla prova l'amicizia tra i veterani.
Elite, prodotta da ZETA Studios, è diretta da Lino Escalera, Kike Maílloed Elena Trapé. Le prime quattro stagioni sono disponibili su Netflix.