Elisabeth Shue nella casa in fondo alla strada

Ancora un horror per la bionda attrice che, dopo Piranha 3D, affiancherà l'astro nascente Jennifer Lawrence in House at the End of the Street.

La bionda Elisabeth Shue affiancherà la giovane protagonista di Winter's Bone Jennifer Lawrence e Max Thieriot in House at the End of the Street, thriller prodotto da FilmNation e A Bigger Boat e diretto da Mark Tonderai. House at the End of the Street vede protagonista una ragazza (Jennifer Lawrence) che si trasferisce con la madre in una nuova città e scopre che la casa di fronte alla loro è stata teatro di un doppio omicidio. La situazione si complica quando la ragazza stringe amicizia con il solo sopravvissuto del massacro (Max Thieriot). Il film cercherà di diventare una sorta di Psycho in chiave moderna, ripetendo ciò che Disturbia ha fatto in rapporto a La finestra sul cortile.

Aaron Ryder della FilmNation e Peter Block della A Bigger Boat produrranno insieme a Tim Williams, Hal Lieberman e Jonathan Mostow. Mostow è autore del soggetto sviluppato da David Loucka. Le riprese prenderanno il via ad agosto a Ottawa.

Prossimamente vedremo Elisabeth Shue nel cast dell'horror di Alexandre Aja Piranha 3D. Di recente l'attrice ha recitato nel dramma indie Janie Jones a fianco di Abigail Breslin, Brittany Snow e Peter Stormare.