Echo: ecco il nuovo truculento trailer della serie Marvel

I Marvel Studios hanno diffuso un nuovo truculento trailer di Echo, la serie Marvel con protagonisti Alaqua Cox, Vincent D'Onofrio e Charlie Cox.

Echo: ecco il nuovo truculento trailer della serie Marvel

I Marvel Studios hanno diffuso un nuovo truculento trailer di Echo, la nuova serie Marvel con protagonisti Alaqua Cox, Vincent D'Onofrio e Charlie Cox. Echo sarà il primo show della Marvel con rating TV-MA (cioè indirizzata a un pubblico maturo), come ricordato alla fine del trailer.

Nella clip Maya Lopez (Alaqua Cox) sconfigge brutalmente alcuni cattivi mentre il sangue scorre liberamente tra sparatorie e combattimenti. Inoltre, possiamo dare un'altra occhiata a Wilson Fisk (Vincent D'Onofrio) ricoperto di cicatrici e un rapido sguardo a Daredevil (Charlie Cox) che torna a indossare il suo costume rosso.

Potete guardare il trailer di Echo di seguito:

Echo su Disney+ a novembre: cosa vuol dire per la strategia seriale Marvel Studios?

Echo

Echo sarà la prima serie con l'etichetta Marvel Spotlight. La sinossi recita : "Echo è la nuova serie Marvel Studios in cui Maya Lopez (Alaqua Cox) deve lottare per riconnettersi con le sue radici native americane, bilanciando al contempo le aspirazioni legate a una vita di crimine come successore della brutale eredità di Wilson Fisk (Vincent D'Onofrio) alias Kingpin"

Oltre a Alaqua Cox nei panni della protagonista principale, D'Onofrio in quelli di Kingpin e Charlie Cox in quelli di Daredevil, lo show avrà come protagonisti anche Chaske Spencer nel ruolo di Henry, Tantoo Cardinal nel ruolo di Chula, Graham Greene nel ruolo di Skully, Cody Lightning nel ruolo di Cousin Biscuits, Devery Jacobs nel ruolo di Bonnie e Zahn McClarnon nel ruolo di William Lopez. I cinque episodi di cui è composta Echo saranno trasmessi su Disney+ dal 9 gennaio 2024.