Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, il nuovo trailer del film in uscita

Ecco il secondo trailer ufficiale di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, il nuovo film ispirato all'universo del leggendario gioco di ruolo.

Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, il nuovo trailer del film in uscita

Paramount Pictures Italia ha appena pubblicato il secondo trailer ufficiale di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, la pellicola che porterà sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo attraverso un'avventura divertente e ricca di azione.

Dnd New Image
Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, una nuova foto del film

Il secondo trailer dell film arriva dopo che la scorsa settimana era stata diffusa una foto inedita ritraente i personaggi di Edgin, Holga, Zenk, Simon e Doric mentre guardano spaventati e sorpresi una minaccia, ovvero il drago rosso Themberchaud nella città di Gracklstugh.

L'attesissimo lungometraggio, nel cui cast figurano stelle del cinema del calibro di Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 30 marzo.

La sinossi ufficiale di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri recita: "Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate".