Facebook

Dungeons & Dragons: l'onore dei ladri, guardate il nuovo poster e il Dietro le Quinte del film con Chris Pine

È stato appena diffuso un nuovo poster promozionale del film fantasy con protagonista Chris Pine, Dungeons & Dragons: l'onore dei ladri, assieme a uno speciale Dietro le Quinte... Guardiamoli insieme!

Dungeons & Dragons: l'onore dei ladri, guardate il nuovo poster e il Dietro le Quinte del film con Chris Pine

Dungeons & Dragons: l'onore dei ladri torna protagonista quest'oggi con un nuovo poster dedicato al film e un video dietro le quinte della pellicola con Chris Pine, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Hugh Grant e Michelle Rodriguez.

Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri è stato recentemente presentato a Lucca Comics & Games, e nei giorni scorsi ha avuto anche un panel dedicato al CCXP, la celebre convention tenutasi in Brasile, a cui ha partecipato anche il cast.

Ora però Paramount Pictures ha deciso di fare qualche regalo anche a noi che siamo qui, dietro gli schermi del pc, del telefono e del tablet, con un nuovissimo poster e uno speciale dietro le quinte del film.

Dnd Intl Dgtl Key Art Sky Cast Insta Ita
Dungeons & Dragons: l'onore dei ladri, il nuovo poster

Come recita la sinossi ufficiale del film: "_Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. Dungeons & Dragons: l'onore dei ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un'avventura divertente e ricca di azione".

Dungeons & Dragons: l'onore dei ladri è diretto da Jonathan Goldstein & John Francis Daley con una sceneggiatura di Jonathan Goldstein & John Francis Daley e Michael Gilio basata su una storia di Chris McKay & Michael Gilio. Il lungometraggio arriverà il 30 marzo 2023 al cinema.