Dungeons & Dragons: Chris Pine e Sophia Lillis nelle nuove foto dal set

Chris Pine e Sophia Lillis sono stati avvistati sul set di Dungeons & Dragons e online sono apparse nuove foto dal set.

Le nuove foto dal set del film Dungeons & Dragons mostrano il protagonista Chris Pine e gli altri membri del cast arrivare al Carrickfergus Castle nell'Irlanda del Nord.
Le immagini condivise dal sito DailyMail permettono di vedere alcune delle star coinvolte nelle scene che sono state girate, oltre a mostrare il protagonista mentre indossa quello che potrebbe essere il costume del personaggio che comprende una giacca in pelle e una maglia azzurra.

Sul set di Dungeons & Dragons è stata avvistata anche Sophia Lillis, recentemente star di It, che stava però indossando un accappatoio per coprire il suo costume.

Il cast del film è composto da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Rege-Jean Page, Hugh Grant e Sophia Lillis.

Il gioco Dungeons & Dragons è stato lanciato nel 1974 e ha ottenuto la popolarità internazionale negli anni '80, ritornando poi a essere molto amato negli ultimi anni, permettendo di mettersi alla prova con ricerche di tesori, missioni, incantesimi, lotte tra creature e avventure di vario tipo.

L'uscita di Dungeons & Dragons è fissata per il 3 marzo 2023.