Due sceneggiatori per Leonardo DiCaprio

Brian Koppelman e David Levien scriveranno la sceneggiatura di Beat the Reaper, cupo thriller che vedrà protagonista la star Leonardo DiCaprio.

La New Regency ha ingaggiato gli sceneggiatori di Ocean's Thirteen, Brian Koppelman e David Levien, per adattare il romanzo di Josh Bazell Beat the Reaper. Protagonista della versione cinematografica sarà la star Leonardo DiCaprio nei panni di un medico del Pronto Soccorso di un ospedale di Manhattan, la cui viene sconvolta quando un mafioso lo riconosce come killer, mestiere che ha abbandonato da tempo e che fa parte di una vita che non gli appartiene più. Julie Yorn produrrà il thriller insieme a DiCaprio, ad Aaron Criswell e a Jennifer Davisson Killoran in una co-produzione tra la Appian Way e la compagnia di Rick Yorn.

Presto vedremo Leonardo DiCaprio a fianco di Michelle Williams nel drammatico Shutter Island, nuova pellicola diretta dal maestro Scorsese. Successivamente il biondo attore sarà protagonista di Inception, sci-fi thriller diretto da Christopher Nolan, e The Rise of Theodore Roosevelt, biopic dedicato al ventiseiesimo presidente degli Stati Uniti e che vedrà DiCaprio riunito sul set ancora una volta al suo mentore Martin Scorsese.