Due sceneggiatori per il remake di Poltergeist

Gli autori di 'Boogeyman' e 'Knowing' scriveranno la sceneggiatura del remake del film diretto da Tobe Hooper nel 1982.

Gli sceneggiatori di Boogeyman, Juliet Snowden e Stiles White cureranno lo script del remake di Poltergeist, il cult horror diretto da Tobe Hooper e scritto da Steven Spielberg, che ne fu anche il produttore.

Di recente i due autori hanno firmato anche la sceneggiatura del remake de Gli uccelli, per il quale diversi mesi fa era stata considerata Naomi Watts nel ruolo della protagonista. e hanno ultimato il lavoro sullo script di A Good and Happy Child per la Paramount Vantage e di Knowing, un thriller di Alex Proyas interpretato da Nicolas Cage e Rose Byrne, che uscirà nelle sale americane a marzo.

Poltergeist, che incassò 122 milioni di dollari in tutto il mondo, racconta la storia della famiglia Freeling che si trasferisce in una nuova casa e diventa testimone di spaventosi eventi soprannaturali. In particolare, le presenze che infestano la casa, entrano in contatto con la piccola Carol Anne, che in seguito viene rapita e trascinata in un'altra dimensione. La pellicola era interpretata da JoBeth Williams, Craig T. Nelson, Heather O'Rourke e Zelda Rubinstein.