Doctor Who: Nick Frost guest star nello speciale natalizio

La star di Shaun of the Dead farà una capatina sul set della serie per il consueto speciale di Natale. Nell'episodio anche Natalie Gumede, Faye Marsay, Michael Trhoughton e Nathan McMullen.

Il prossimo speciale natalizio di Doctor Who si preannuncia davvero ricco con la presenza di svariati ospiti, tra cui Nick Frost, attore e sceneggiatore che abbiamo visto in L'Alba dei morti dementi - Shaun of the Dead, Hot Fuzz, Paul, La fine del mondo e numerosi altri titoli. Da indiscrezioni sembra che l'episodio in questione avrà un tono decisamente action e in precedenza il web è stato scosso da rumors su una possibile uscita di scena di Jenna-Louise Coleman che dovrebbe aver luogo proprio durante l'installment in questione.

Non ci sono dettagli sul ruolo di Frost, ma l'attore ha commentato la notizia dicendo "sono entusiasta di aver ricevuto questo invito, sono un grande fan dello show. Fare le prove è stato difficile per me perchè volevo tapparmi le orecchie per evitare gli spoiler! Durante i giorni trascorsi sul set ho dovuto zittire le mie grida da fan scatenato!". Al suo fianco interverranno inoltre Natalie Gumede, Faye Marsay, Michael Troughton e Nathan McMullen.