Doctor Who: Clara sta per lasciarci?

E' solo una voce che gira nel cyber spazio per il momento, ma c'è la possibilità che ci sia del vero alla base del rumor.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sull'ottava stagione di Doctor Who, di non proseguire nella lettura di questa news.
Non ci sono conferme ufficiali, la BBC non ha rilasciato nessun commento in proposito ma il rumor si sta spandendo a macchia d'olio sul web: Clara Oswald, la ragazza impossibile, sta per dire addio ai whovians e al suo caro Dottore. Come spoiler è anche abbastanza credibile visto che Jenna-Louise Coleman è stata la companion ufficiale in Doctor Who già da più di un anno, un bel record per questo tipo di ruolo.

La fonte di questa voce risale al The Mirror che ha riportato la storia dicendo che Clara lascerà lo show durante una "sensazionale storyline prevista per lo speciale natalizio". Fonti ufficiose hanno commentato dicendo "è una decisione di entrambe le parti... quando lascerà il ruolo Jenna sarà stata una delle companion più longeve del Dottore ed è stata assolutamente brillante, ma sono tutti d'accordo che è venuto il momento di cambiare. Si sta parlando dell'uscita di scena di Jenna e stanno organizzando un piano che però non è ancora dettagliato".