Doc - Nelle tue mani: la trama della terza puntata, stasera su Rai1

Torna stasera su Rai1, alle 21:25, la fiction, tratta da una storia vera, Doc - Nelle tue mani con protagonista Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti: trama della terza puntata.

Doc - Nelle tue mani la fiction con Luca Argentero, torna stasera su Rai1 alle 21:25, con la terza puntata. La nuova produzione firmata Lux Vide e Rai Fiction torna dopo i risultati esaltanti delle precedenti settimane.

La trama della terza puntata anticipa che Giulia riporta Andrea in reparto per una paziente che chiede di essere visitata esclusivamente da lui e che non sa delle sue attuali condizioni. Un errore causato dalla sua amnesia mette però tutti gli specializzandi sotto pressione. Intanto, Alba è costretta ad affrontare il rancore che prova nei confronti di sua madre. Si torna indietro nel tempo. L'episodio speciale è infatti ambientato dieci anni prima. Andrea, ancora insieme alla famiglia e medico entusiasta, ha per la prima volta l'occasione di fare un salto di carriera. Tenere insieme tutto però non è semplice: la competizione con il suo collega Marco, in cui si trova improvvisamente coinvolto, rischia di fargli perdere di vista chi è veramente.

Doc - Nelle tue mani, tratta da una vicenda realmente accaduta, è diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco e scritta da Francesco Arlanch e Viola Rispoli. La nuova fiction RAI racconta in fondo che siamo tutti pazienti prima o poi e che il caso più importante che il protagonista di questa serie è costretto a risolvere è identico a quello che ognuno di noi affronta ogni giorno quando si domanda: chi sono davvero? Qual è il mio posto?
Ispirata alla vera storia del dottor Pierdante Piccioni, la serie racconta la malattia come possibilità di nuova occasione, di cambiamento, di sfida. Quando non è grave al punto da mettere in pericolo la vita stessa, forse può essere la strada per la ricerca del senso più profondo dell'esistenza.