Il Deadpool di Ryan Reynolds e il Wolverine di Hugh Jackman si uniscono nel prossimo Deadpool & Wolverine e il loro incontro promette di essere molto emozionante per i fan. Nonostante i numerosi camei di cui si vocifera, i due attori hanno rivelato con quale eroe del Marvel Cinematic Universe vorrebbero lavorare.
Deadpool & Wolverine sta per diventare un grande successo del MCU. Negli ultimi anni, i Marvel Studios e la sua più grande casa madre, la Disney, hanno faticato al botteghino, ma questo cinecomic è destinato a cambiare le cose. Si prevede un weekend di apertura gigantesco, con previsioni che collocano il film tra i 160 e i 170 milioni di dollari a livello nazionale e tra i 340 e i 360 milioni di dollari al botteghino mondiale. Questo segnerebbe la più grande apertura per un film vietato ai minori, superando Deadpool 2 del 2018.
Il team-up dei sogni
Parlando con Marvel Thailand per promuovere l'imminente cinecomic, i due hanno concordato che il Vendicatore con cui vorrebbero lavorare è Spider-Man. Il prossimo film di supereroi segna il debutto di Deadpool nel MCU e con esso una lunga lista di possibilità. Deadpool & Wolverine conterrà molti camei, che presumibilmente includeranno celebrità, personaggi degli X-Men e altri personaggi del MCU.
Quando gli è stato chiesto di scegliere un eroe del MCU da inserire nella squadra, Ryan Reynolds ha scelto Tom Holland. Ha risposto: "Deadpool, parte della sua storia, vuole essere importante, vuole assolutamente essere un Avenger, una parte della squadra, ma non riesce ad arrivarci. E Wolverine è tutto ciò che vorrei essere: è una leggenda, è importante, salva le persone, ha fatto cose da eroe, ma se dovessi sceglierne uno, mi piacerebbe giocare con Spider-Man". Uno dei team-up più richiesti nei fumetti è quello tra Deadpool e Spider-Man e questo potrebbe accadere ora che Deadpool e il resto dei mutanti fanno parte del MCU.
"Tom Holland è fantastico", ha continuato Reynolds, e Jackman ha concordato: "È fortissimo e poi è giovane, potremmo maltrattarlo, bullizzarlo", e Reynolds si è prestato al gioco: "Puoi fargli male. Puoi colpirlo quanto vuoi. Si rialzerà subito". Jackman ha poi aggiunto: "Io voglio anche Hulk. Lo voglio solo dalla mia parte. Non voglio combattere contro Hulk".
Deadpool & Wolverine è uno dei film più attesi del 2024 e il suo punteggio su Rotten Tomatoes è stato rivelato prima dell'anteprima di venerdì. Il cinecomic ha debuttato con un Certified Fresh del 79%.