I dati delle vendite dei biglietti del film Deadpool & Wolverine stanno stabilendo vari record, ottenendo già 8 milioni di dollari in sole 24 ore.
Disney dovrebbe quindi essere particolarmente rassicurata dall'accoglienza riservata dagli spettatori al primo progetto cinematografico vietato ai minori che verrà distribuito nelle sale.
I dati ottenuti dal film
Shawn Levy ha diretto Deadpool & Wolverine, che ha segnato il ritorno di Hugh Jackman nella parte di Logan accanto al mercenario interpretato da Ryan Reynolds.
Le statistiche relative alla prevendita dei biglietti hanno permesso al film di superare le cifre ottenute da The Batman che si era fermato a 6.5 milioni, Guardiani della Galassia Vol. 3 che era arrivato a 6 milioni, e John Wick: Chapter 4, che non era andato oltre a 1.4 milioni di dollari.
Adam Aron, responsabile della catena AMC, ha dichiarato: "Circa 200.000 fan del cinema hanno già comprato i loro biglietti per andare nelle sale AMC". La cifra rappresenta un vero e proprio record per un film vietato ai minori nella storia di AMC.
I numeri sembrano quindi far ben sperare per il terzo capitolo della saga di Deadpool che, con i primi due film aveva incassato 1,56 miliardi di dollari.
Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds: "La gente deve sapere, non ci sarà una scena post-credits"
Tra gli interpreti del film ci sono anche Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.
Sul grande schermo i due protagonisti sembra uniranno le forze per sconfiggere una serie di cattivi che affliggono l'universo Marvel, e si introdurranno anche nel franchise del MCU, dando il loro tocco di classe, in stile 20th Century Fox, ad alcuni dei nostri momenti preferiti delle Fasi 1-4.