Deadpool "vandalizza" gli account social media della Marvel

In occasione dell'arrivo in sala di Deadpool & Wolverine, previsto per domani, il Mercenario ha provveduto a "vandalizzare" tutti gli account social dello studio

Deadpool

Quando mancano poche ore all'uscita di Deadpool & Wolverine, il mercenario chiacchierone di Ryan Reynolds sta facendo di tutto per assicurarsi che il suo film venga visto da quante più persone possibile.

Poco fa, i canali social media della Marvel hanno iniziato a cambiare le immagini dei loro profili, combinando il personaggio di cui stavano parlando in quel momento con Deadpool. Praticamente tutti gli account dei supereroi Marvel sono stati colpiti dall'attacco hacker, dagli Avengers ai Guardiani della Galassia, da Capitan Marvel a Occhio di Falco, Hulk e tutti gli altri.

Sulla pagina degli Avengers, si può notare una versione a fumetti di Deadpool che gioca letteralmente con una scatola di giocattoli con il logo dei Marvel Studios. Nella pagina di Guardiani della Galassia, si vede un Dogpool disegnato che prende in giro la battuta di Yondu (Michael Rooker) "Mary Poppins" in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Sebbene Deadpool possa ora interagire con il resto del Marvel Cinematic Universe, dato che la Disney possiede nuovamente i diritti cinematografici del personaggio, lo stesso Reynolds ha dichiarato che Deadpool & Wolverine sarà un film totalmente indipendente.

Deadpool & Wolverine continua a stabilire record per un film vietato ai minori con la prevendita dei biglietti

"Il film non è stato concepito per agganciarsi a un altro film", ha raccontato Reynolds a Collider. "Era davvero, genuinamente pensato per essere un vero e proprio film a sé stante".

Non ci resta che attendere ancora qualche ora e il 24 luglio Deadpool & Wolverine sarà finalmente disponibile nelle sale italiane; intanto, leggete le prime reazioni della critica sul film Marvel.