Deadpool: svelata l'identità di Colossus!

Gina Carano, interprete della mutante Angel Dust, ha svelato il mistero via Twitter.

Le riprese di Deadpool, nuovo take sul Mercenario Chiacchierone diretto da Tim Miller, si sono concluse. Dopo tante immagini rubate dal set di Vancouver, adesso per un po' di tempo non vedremo più l'eclettico Ryan Reynolds per le strade della sua città natale inguainato in una tuta rossa, ma questo non significa che le notizie dalla produzione siano cessate.

Via Twitter è arrivata oggi una conferma che vedrà interessati molti fan del fumetto. Abbiamo finalmente la certezza dell'identità dell'interprete che vestirà i panni di Colossus. Mesi fa il personaggio era stato avvistato sul set a fianco di Ryan Reynolds, ma nessuno era stato in grado di identificare l'attore che lo interpreterà nel film. Adesso è Gina Carano a svelare il mistero.

La lottatrice votata al cinema, che in Deadpool vestirà i panni della mutante mutante Angel Dust, in risposta a un Twitter dell'attore Andre Tricoteux, ha scritto: "Sei il miglior #Colossus che una persona potrebbe desiderare Andre".

Deadpool: un'imamgine di Colossus subata dal set
Deadpool: un'imamgine di Colossus subata dal set

Le domande legate alla presenza di Colossus in Deadpool sono ancora molte e una risposta definitiva l'avremo solo quando il comic movie arriverà nelle sale, ma nelle foto rubate dal set open air abbiamo visto Andre Tricoteux con indosso una tuta per la motion capture, il che ci spinge a pensare che il celebre personaggio dei fumetti avrà un look plasmato da questa tecnica di ripresa. Tricoteux darà la sua voce a Colossus oppure verrà scelto un altro interprete più famoso? Questo lo scopriremo solo a post-produzione terminata.