Deadpool, Ryan Reynolds consiglia ai genitori: "Mentite ai vostri figli e mostrate Spider-Man!"

Ryan Reynolds ha consigliato a chi gli chiedeva se poteva mostrare al proprio figlio di 4 anni Deadpool di mentirgli e mostrargli Spider-Man.

NOTIZIA di 12/09/2019

Ryan Reynolds ha consigliato ai genitori di mentire se i propri figli volessero vedere Deadpool, mostrandogli invece le avventure di Spider-Man.

La star canadese ha risposto con il suo consueto senso dell'umorismo a un fan che gli ha chiesto un consiglio su come comportarsi visto che suo figlio è un grande fan della Marvel ed è indeciso se fargli vedere Deadpool, visto che ha solo quattro anni.
Il protagonista Ryan Reynolds ha replicato in modo deciso: "No. Metti Spider-Man (del 2002) e digli che è Deadpool. Io faccio così con i miei figli. Ricordati di guardarlo dritto negli occhi mentre stai mentendo. Buona fortuna".

Le avventure dell'irriverente mercenario sono infatti vietate ai minori e, nonostante i divieti, Deadpool nel 2016 ha conquistato i box office di tutto il mondo incassando ben 783 milioni di dollari, replicando poi la cifra con il sequel arrivato a quota 785. Il secondo capitolo della storia è stato poi distribuito in una versione adatta ai minori con il titolo Once Upon a Deadpool.
Dopo l'acquisizione di 20th Century Fox da parte della Disney non è ancora stato rivelato il destino del franchise, nonostante si sia sempre accennato alla possibilità che i prossimi film rimangano vietati ai minori.

Deadpool 2 è un seguito che conferma la sfrontata irriverenza dell'originale