Il personaggio di She-Hulk, interpretato da Tatiana Maslany, non è mai stato molto amato dai fan, così nell'ultima versione del suo banner ufficiale, la Marvel lo ha rimpiazzato con un altro personaggio in grado di rompere la quarta parete: Deadpool.
She-Hulk ha fatto il suo ingresso nel MCU nel 2022 con l'omonima serie Disney+ che includeva anche il ritorno di Mark Ruffalo nel ruolo di Smart Hulk, di Benedict Wong nel ruolo di Wong e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky, alias l'Abominio.
Lo show ha ricevuto recensioni generalmente favorevoli, con un indice di gradimento del 77% su Rotten Tomatoes e un punteggio di Metacritic di 67 su 100, ma le critiche arrivate dai fan sono state a dir poco feroci, che una larga fetta di pubblico che non ha apprezzato affatto questa versione del personaggio.
La sostituzione con Deadpool arriva sulla scia dell'uscita in streaming di Deadpool & Wolverine, dopo il record di incassi dell'estate scorsa. L'unico film del MCU arrivato in sala quest'anno ha ottenuto 19,4 milioni di visualizzazioni su Disney+ nei primi sei giorni, aumentando la sua popolarità e consolidando Deadpool come uno degli eroi moderni più amati della Marvel.
She-Hulk, Tatiana Maslany: "La seconda stagione? Disney ha detto 'No, grazie'"
She-Hulk: Attorney at Law è stato un successo per Disney+ nel 2022, ma ha fatto poco per distinguersi da altri titoli televisivi importanti. Nel giugno 2023, Thor e Vedova Nera erano stati sostituiti da She-Hulk e Nick Fury, con Yelena Belova come new entry ufficiale nel banner.
Il banner Disney+ MCU riflette alcuni dei personaggi più importanti della Marvel guardando al 2025: Shuri, Captain Marvel, Shang-Chi, Nick Fury, Sam Wilson, Scarlet Witch, Loki, Deadpool e Yelena. Sfortunatamente per She-Hulk, quest'ultimo aggiornamento lascia pensare che una Stagione 2 sia da escludere per il momento.