Deadpool: le nuove immagini mostrano Wade Wilson in azione

Due nuove immagini ci mostrano Wade Wilson intento a combattere i nemici sul Georgia Viaduct a Vancouver.

Le nuove immagini di Deadpool diffuse quest'oggi ad alta risoluzione ci mostrano da un altro punto di vista la famosa scena sul Georgia Viaduct di di Vancouver che tanti fan hanno documentato nei mesi scorsi. Vediamo Deadpool, interpretato da Ryan Reynolds, intento a combattere i nemici a fianco di un camion rovesciato. Questa è solo una delle tante sorprese che ci verrà svelata per intero con l'arrivo al cinema della pellicola targata 20th Century Fox.

Deadpool: Ryan Reynolds assalta un nemico
Deadpool: Ryan Reynolds assalta un nemico
Deadpool: Ryan Reynolds sul viadotto a fianco di un camion rovesciato
Deadpool: Ryan Reynolds sul viadotto a fianco di un camion rovesciato

Basato sulla meno convenzionale delle creature di Marvel Comics, Deadpool racconterà le origini del personaggio di Wade Wilson, ex agente delle Forze Speciali trasformatosi in mercenario e sottoposto a un esperimento che gli ha donato incredibili poteri trasformandolo in Deadpool. Forte delle nuove abilità e di un cupo sense of humor, Deadpool dà la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua esistenza.

Ryan Reynolds torna nei panni di Wade Wilson. Con lui troviamo Ed Skrein, T.J. Miller nel ruolo di Weasel, Gina Carano in quello di Angel Dust, Brianna Hildebrand e Morena Baccarin che sarà Copycat. Deadpool arriverà al cinema il 12 febbraio 2016.