Deadpool - Il regista svela 'Wade Wilson è pansessuale'

Le cellule di Wade Wilson vivono uno stato di flusso costante e l'identità sessuale del supereroe cambierà costantemente... per la gioia della censura americana!

Deadpool potrebbe presto diventare un supereroe censurato. La ragione sarebbe la sua attività sessuale. Nel corso di una recente intervista, la star Ryan Reynolds e il regista Tim Miller hanno parlato dell'orientamento sessuale del loro eroe.

"E' pansessuale! Voglio che venga scritto!" ha esclamato Tim Miller. "Pansessuale Deadpool."

Ryan Reynolds ha aggiunto: "Sicuramente nel nostro film è presente la sessualità. Ci sono dei momenti in cui giravamo e io pensavo 'Ma questo non è un po' eccessivo? Questo è un fumetto. Non stiamo superando i limiti?' Ma fin qui è andato tutto bene. Lo studio non ci ha ostacolato."

In precedenza anche il produttore Simon Kinberg aveva messo in guardia il pubblico affermando che niente è off-limits per Deadpool: "Deadpool sarà censurato. Contiene violenza e sesso esplicito. Niente è tabù. Sarà un film oltraggioso e il pubblico potrà accettarlo o evitare di vederlo." Lo stesso co-creatore del fumetto, Fabian Nicieza, ad agosto aveva scritto su Twitter: "Le cellule del cervello di Deadpool sono in un flusso costante. Un minuto prima può essere gay, quello dopo etero. E' tutto valido."