Deadpool: il nuovo trailer arriverà a Natale!

In arrivo sotto l'albero un nuovo promo in doppia versione: censurata e senza limiti!

I fan di Deadpool troveranno una bella sorpresa sotto l'albero di Natale. 20th Century Fox ha annunciato l'arrivo di un nuovo sospirato trailer proprio per il giorno di Natale. Il trailer verrà lanciato in tv durante l'NBA su ESPN! I fan potranno festeggiare tra sport, panettoni e spumanti il nuovo promo dedicato al Mercenario Chiacchierone che uscirà in duplice versione, censurata e senza censure. Un teaser più breve dovrebbe, invece, approdare nei cinema IMAX e in rete nel corso della settimana.

Diretto da Tim Miller, con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller e Gina Carano, Deadpool sarà al cinema dall'11 febbraio 2016, distribuito da Twentieth Century Fox Italy.

Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto ad un terribile esperimento, acquisisce l'eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell'umorismo, Deadpool andrà a caccia dell'uomo che gli ha quasi rovinato la vita.