Deadpool: il costume ha fatto piangere Ryan Reynolds

La tuta indossata da Wade Wilson ha conquistato la star di Deadpool e anche i Cosplayer del Comic-Con, visto che è stato uno dei costumi più indossati a San Diego.

Tante sono state le anticipazione emerse dal weekend di follia del San Diego Comic-Com. Ryan Reynolds, ospite della convention per presentare i primi materiali video inediti di Deadpool, si è lasciato andare raccontando qualche simpatico aneddoto dal set e rivelando la sua reazione di fronte al costume del suo supereroe.

"Abbiamo dovuto fare un sacco di lavoro in pochissimo tempo. Fox ha dato la luce verde e dopo 12 settimane dovevamo essere sul set. Non c'è stato tempo per una lunga preparazione. Così ci siamo buttati nel lavoro, ci siamo concentrati nella lotta per realizzare la tuta in tempo. Un po' come quando il tempo è scaduto e sei ancora in alto mare. Ma alla fine abbiamo vinto. Quando abbiamo visto la tuta pronta, completa e con tutti i dettagli giusti, io e il regista Tim Miller abbiamo pianto. Non sto esagerando, abbiamo pianto in Simi Valley, California, in un magazzino in cui alcuni ragazzi realizzano queste incredibili tute. Siamo entrati dentro e ci siamo messi a piangere. E' stato bellissimo."

Senza dubbio, anche i fan del San Diego Comic-Con sono rimasti affascinati dalle prime anticipazioni di Deadpool circolate nei mesi scorsi e dal look sfoggiato da Reynolds sul set. Tra i Cosplayer la tuta di Wade Wilson è stata uno dei costumi più gettonati insieme ai personaggi Disney. In attesa del 12 febbraio 2016, quando il film approderà finalmente in sala.

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.